MISS TRIESTE 2015 Prefinale Castello di San Giusto «Loft Story»

Miss Trieste 2015 1a selezione

MISS TRIESTE 2015
Prefinale
Castello di San Giusto/ “Loft Story” – 25 agosto 2015, ore 21

Martedì alle 21 nella storica ambientazione del Castello di San Giusto – nell’accogliente location del Loft Story – avrà luogo la Prefinale del Concorso Provinciale Miss Trieste 2015, annuale evento per designare il personaggio femminile simbolo della città di San Giusto. Una ventina di candidate, prescelte nei casting e nelle successive selezioni (ultimo casting lunedì 24 alle 18 al Pinguino), sfilerà in tre successivi passaggi – in abbigliamento casual, elegante e in costume da mare – in lizza per l’annuale e classico concorso cittadino. La particolare atmosfera serale della location, una balconata suggestiva sul panorama esclusivo della città e del suo splendido golfo, conferisce all’evento un indubbio fascino e motivo di grande richiamo. Il concorso è curato dall’organizzazione di Fulvio Marion, con l’adesione della Ricky Nicosanti Event.
Le candidate prescelte a San Giusto accederanno alla Finalissima nella speciale “Notte delle Stelle” in programma al Caffè degli Specchi di Piazza dell’Unità d’Italia nella serata di venerdì 4 settembre, con le partecipanti che sfileranno anche in abito da sposa. Le premiate avranno poi l’opportunità di prendere parte a due importanti manifestazioni nazionali di arte, moda e bellezza.
Cospicua è l’entità dei regali e degli omaggi destinati alle finaliste per l’adesione di molti negozi e ditte cittadine. Una dimostrazione di rinnovato interesse per la classica tradizione di questo tipico concorso di bellezza che accompagna annualmente la nostra città e ne designa il suo giovane personaggio femminile.

Info: fb #MissTrieste #FMTeam Fulvio Marion, oppure cell.338.6722086.

Nell’immagine M Art Photos:
alcune partecipanti al Concorso Miss Trieste 2015

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...