Venerdì 7 agosto il secondo Ecstatic Dance Italy a Trieste!

Ecstatic Dance

Entrata libera… uscita Ecstatica!

Venerdì 7 agosto il secondo Ecstatic Dance Italy a partecipazione gratuita grazie al Comune di Trieste. Nel calendario degli appuntamenti Spazi Urbani in Gioco 2015 è l’evento per il sano divertimento in città! L’entrata è libera ma attenzione…l’uscita potrebbe essere ecstatica!

Cos’è la Community CreAction?
A Ecstatic Dance la community collabora per creare uno spazio sempre più bello e armonico. IndieMotion Art coordina le azioni creative per pulire e allestire un bene comune. Quale? Il Polo di Aggregazione Giovanile Toti sul colle di Trieste: all’interno un TEMPIO dedicato alla Musica e al Movimento, all’esterno un ISOLA per la Salute e il Benessere.

L’ISOLA è la terrazza all’aperto dove i bambini vengono facilitati dalle tate dell’Associazione Bimbi Nuovi a giocare con il Costume Swap, Body Painting e Creative Art! Gli adulti possono invece fare networking e conoscere nuovi metodi educativi nell’Evolver Lounge assieme a Viviana Sossi.
Durante tutto l’evento Potluck Table (ognuno porta da casa cibo sano vegetariano e bibite analcoliche da condividere con la Community). Non sapete cosa preparare? Vatevi consigliare dai nostri partner di fiducia > grazie a BioLife main sponsor potrete degustare i Fresh Juices alla frutta con la verdura Bio di Annadana per un’alimentazione etica e naturale.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...